Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月7日星期二

Orologio Wenger City Classic

Ci chiedi spesso dove comprare un orologio decente a un prezzo contenuto. L'articolo di oggi risponderà a questa domanda, insieme a una recensione di Wenger City Classic .

Scegli l'orologio a un prezzo contenuto

Innanzitutto, diciamolo chiaro che qui non discuteremo un alto orologio. Se intendete investire di più nell'orologio, ti consiglio di consultare presso l'annuncio annunciato Chronomag per il Forum ceco . Puoi, ovviamente, occuparmi di orologi di ogni tipo e di prezzi, oltre che ho avuto il consiglio di scegliere questo pezzo.
Quindi ... stiamo cercando orologi da polso più economici, ma precisi. Se non ti interessa, quali movimenti di orologi stanno accendendo o dove sono fatti, probabilmente arriverai orologi di moda. Con loro negli ultimi anni, la borsa è stata strappata e possiamo incontrarci ovunque. Sia che sia un pioniere svedese di questi marchi, Daniel Wellington, American MVMT, KOMONO belga, Australian Horse, olandese-americano Rosefield o The 5th di Tokyo.
Il marchio è una brezza, e saremo qui per lungo tempo per nominarli tutti. Una cosa è comune, possiamo tutti chiamare l'orologio come minimalista. Gli orologi sembrano buoni, ma non si può aspettare niente da loro. Ha una funzione puramente alla moda e niente di più. Personalmente non ho niente contro questi marchi, io stesso sono proprio alcuni pezzi della maggior parte dei produttori chiamati e mi piacciono. Gli orologi sono nella gamma di prezzo di circa 2 a 6 mila corone.
Che cosa succede se vogliamo guardare questa fascia di prezzo, ma allo stesso tempo aspettiamo un po 'di "svizzero"? La scelta sarà complessa, ma non irrealistica. È relativamente facile trovare orologi da 5.000 CZK. In questa fascia di prezzo, raccomando vivamente Seiko. Ma che cosa se vogliamo andare per un prezzo ancora più basso?

Wenger City Classic ( 01.1441.107)

Helveti è una scelta molto popolare tra gli orologiai, tutti lodando il loro approccio professionale, che posso confermare. L'offerta comprende non solo orologi convenienti ma anche orologi in ordine di decine di migliaia di corone di diverse marche. Ho un'offerta per scegliere un orologio e dirvi, lettori, perché li ho scelti in questo momento.
Esistono tre requisiti fondamentali per l'orologio:
  • Deve essere analogo
  • Devono avere una cinghia di cuoio
  • Non deve avere un aspetto sportivo
Se pensi che Casio sia scomparso quasi completamente, hai ragione. Le cifre digitali dorate come pure le G-SHOCKS erano lì, e rimasero solo un bel orologio formale con un cinturino in pelle. Ho preso un bel po ', ho letto decine di recensioni non solo degli orologi o delle macchine stesse, ma anche dei prodotti in generale. E finalmente lo ho scelto.

recensione

Le elezioni sono cadute sul Wenger City Classic. Orologi Wenger avevano (non solo) il forum Chronomag una recensione positiva che elogia buona qualità ad un prezzo minimo. Ho deciso ulteriormente tra i marchi Swiss Military Hanow e Boccia Titanium, che mi hanno attirato principalmente dal mio aspetto. Ma ho scoraggiato rapidamente gli orologiai esperti del forum dicendo che allo stesso prezzo è molto meglio comprare gli orologi dimostrati di Wenger.

Gli orologi sono denominati SWISS MADE, fabbricati e assemblati in Svizzera (SWISS PARTS intanto significa che le parti sono fatte in Svizzera, ma l'assemblaggio è assemblato altrove - soprattutto in Asia). L'orologio è dotato della Ronda 505, che mostra ore, minuti, secondi e anche la data. In questa categoria di prezzi, purtroppo, raramente incontriamo un orologio automatico, in questo caso l'orologio dispone anche di una batteria al quarzo.
visualizzare più rolex svizzeri e Rolex Air King

没有评论:

发表评论