Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月23日星期四

Mido Big Ben Edizione Limitata (prezzi e foto) - Baselworld 2016

Previsto dallo scorso ottobre, Mido ha appena svelato la Big Ben Limited Edition nell'ambito della Fiera di Basilea.
Un breve passo indietro per capire la genesi di questo orologio automatico .
Mido, fondata nel 1918 a Solothurn (Svizzera) e oggi affiliata dello Swatch Group, ha lanciato un assalto al mercato europeo e in particolare alla Francia l'anno scorso.
Distribuito in una dozzina di negozi nel territorio francese - tra cui il negozio Bucherer Paris - Mido gioca nei campionati più importanti con la manciata di 43.574 orologi certificati dal COSC alla fine del 2014 - il quinto marchio dietro Rolex, Omega, Tissot e Breitling.
Nonostante le sue prestazioni e al fine di rafforzare la sua reputazione, il marchio ha scelto di lanciare a luglio 2015 un originale concorso di design di orologeria che porta alla presentazione di un orologio a Baselworld 2016. 
Tema imposto ai tre designer in concorso: disegnare un orologio ispirato dal Big Ben - un'idea in linea con la filosofia del marchio, alcune delle cui collezioni traggono ispirazione direttamente dall'architettura (Great Wall, All Dial ...).
Risultato del Mido Watch Design Contest, il Big Ben Limited Edition ha un'estetica e una costruzione che possono ricordare in modo sottile il leggendario edificio a cui è ispirato.  Come bonus, un calibro fornisce 80 ore di riserva di carica, beneficiando della certificazione del cronometro e offerto ad un prezzo molto ragionevole in conformità con la politica tariffaria Mido.
Risultato del Mido Watch Design Contest, il Big Ben Limited Edition ha un'estetica e una costruzione che possono ricordare in modo sottile il leggendario edificio a cui è ispirato. Come bonus, un calibro fornisce 80 ore di riserva di carica, beneficiando della certificazione del cronometro e offerto ad un prezzo molto ragionevole in conformità con la politica tariffaria Mido.
I 3 progetti sono stati poi messi ai voti dei Net surfer che hanno designato Sébastien Perret e il suo vincitore del progetto - un annuncio fatto da Franz Linder, CEO degli orologi Mido, durante una conferenza stampa a Shanghai - per saperne di più, fare -si QUI . 
Come annunciato in questa cerimonia, il risultato di questa competizione è stato svelato dalla filiale dell'orologiaio numero uno al mondo.
Perfettamente in linea con gli schizzi 3D forniti da Sébastien Perret e dal suo team, la Big Ben Limited Edition è presentata su una cassa molto lavorata in acciaio inossidabile 316L con trattamento PVD rosa satinato sormontato da una lunetta lucida, il tutto ispirato alla forma dall'orologio di Westminster. 
Troverai quindi il cerchio che si materializza nella forma della lunetta e che offre una grande apertura sul quadrante, la forma quadrata della scatola che viene a richiamare i quattro angoli dell'orologio e il monumento.
La sua forte personalità è esaltata da un bellissimo quadrante in argento opalino il cui centro ha un sole satinato. 
Non ti mancherà questo 4 in numero romano di tipo gotico che prende l'orologio del Palazzo di Westminster.
Fortemente contrastante con scatola e bracciale, il viso luminoso del Big Ben è punteggiato da aghi di scheletro sfaccettati di colore nero - un colore anche per gli indici.
Sébastien Perret è stato in grado di mantenere la sua interpretazione del famoso monumento con in particolare l'integrazione di un anello in PVD color antracite posto tra la scatola e la lunetta che ricorda l'architettura a sbalzo. .
Il Mido Big Ben è inoltre dotato di un bracciale realizzato nello stesso metallo e che beneficia dello stesso trattamento del caso. 
Consiste in una successione di strati disegnati nello spirito dei solchi dell'edificio. 
Le piastre lucidate rappresentano le aperture nella torre.
Lanciando la modella, scoprirai uno straordinario - perché non ti immagini questa forma quando l'orologio è al polso - e hai lavorato su un fondo molto quadrato.  Gli appassionati di orologi apprezzeranno il suo movimento, il calibro 80 e la sua decorazione.
En retournant le modèle, vous découvrirez un étonnant - parce que vous ne l'imaginez pas de cette forme quand la montre est au poignet - et très travaillé fond de forme carrée. Les amateurs de mécanique horlogère apprécieront son mouvement, le calibre 80, et sa décoration.
En retournant le modèle, vous découvrirez un étonnant (parce que vous ne l'imaginez pas de cette forme quand la montre est au poignet) et très travaillé fond de forme carrée.
Les observateurs en retiendront notamment ces vis placées à chaque angle qui reprennent les motifs en forme de trèfle bordant la célèbre horloge.
Les amateurs de mécanique horlogère apprécieront quant à eux son mouvement - le calibre 80.
Equipé d'une masse oscillante gravée d'un motif en rosace qui fait écho au cadran de Westminster, il délivre une très confortable réserve de marche de 80h et bénéficie de la certification chronomètre.
Pour finir, rappelons que le sybillin cahier des charges fourni aux designers en compétition mentionnait, outre une évocation de Big Ben, l'obligation de rester dans la fourchette de prix des collections Mido - soit globalement en dessous de 2.000 €.
Ainsi, la Big Ben Edition Limitée, qui sera produite à 500 exemplaires seulement, bénéficie comme les autres références du catalogue Mido d'un rapport qualité / prix hors norme avec un prix public qui s'établit à 1.760 €.
visualizzare più rolex svizzeri e Rolex Air King

没有评论:

发表评论