Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年10月10日星期二

GIACCA AZZURRA E CONTRASTI NERI

Le fluttuazioni meteorologiche di aprile non solo frustrano, ma anche rendono difficile preparare il giusto styling. Ecco perché propongo le stilizzazioni con una giacca blu navy chiara, che possiamo rapidamente togliere o mettere in funzione delle condizioni prevalenti. Scrivendo questa voce, il tempo è già cambiato tre volte.

Giacca azzurra e contrasto nero - styling

All'inizio vorrei sottolineare che per la prima volta da tempo ho aderito alla granata e al nero. Di solito scegliere contrasti marroni, ma questa volta il nero ha vinto il duello. Tutto è iniziato con un bel orologio Hugo Boss che recentemente è entrato nella mia collezione. Volevo presentarlo al blog il più presto possibile, anche se sul mio instagramEgli stava già lodando. Metti sul nero, inviato dalla spedizione ZeroUV, ho scelto i bicchieri nello stile del modello popolare della collezione Dior. La scelta ovvia era una cintura in pelle nera con fibbia d'argento. Le scarpe sono provenienti dalla collezione primavera-estate di Kari, questo modello di scivoli è risultato estremamente confortevole. Ora che il nero è finito, è il momento di discutere la seconda parte dello stile - le tonalità di blu e melograno. La giacca azzurra di quel giorno si è rivelata perfetta. Durante la ripresa, era abbastanza caldo, ma era terribile. Se ho deciso di rinunciare e fotografare solo nella giacca, lo sarei certo pentito. Il vantaggio di tali giacche leggere è che i dadi occupano veramente poco spazio e si siedono comodamente in ciascuna borsa. La giacca, appena visibile, è fatta di biancheria. Non è l'elemento principale della proposta di oggi, è solo uno sfondo e arricchisce il set. Come sapete - mi piace lo stile a più strati, sono a mio parere "più pieno". Sotto la giacca è nascostaShirt: Heirt , che a causa di contrasti scuri (pulsanti e finiture decorative di pulsanti) si inseriscono perfettamente nel mio concetto. Si raccomanda inoltre di indossare un colletto a pulsante che è fissato a due pulsanti. Per quanto riguarda i pantaloni, la scelta era molto semplice. In linea con l'approccio minimalista al colore, i pantaloni blu e le gambe leggermente arricciate.
Gli occhiali da sole degli uomini di Dior
visualizzare più replicas watches e rolex fake

没有评论:

发表评论