Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年10月25日星期二

Il mercato è un deserto ... esistono alternative

Stiamo arrivando al largo di estate e che è un tempo molto lento come le persone stanno facendo altre cose rispetto a messa in vendita di oggetti in vendita. Heck, ho un vicino di casa che gestisce un negozio di antiquariato e odia l'estate! Ma, questa mancanza di alimentazione per orologi d'epoca è stata la costruzione per un bel po 'di tempo così mi chiedo stagionalità come il driver primario. Vedo quello che gli amici stanno comprando - inferno, Blaise ha comprato un Amida (!!!) - e va a dimostrare che a parte il ritrovamento fortunato (che, tra l'altro, un pubblico di gran lunga maggiore è monitorando per la loro eBay ricerche salvate ), la roba popolare buona è in gran parte scomparso. Andare a controllare i vostri venditori on-line preferite e vedrete alcuni orologi quotate che non avrebbe mai fatto il grado 12 mesi fa e mi dicono che in riferimento ai marchi presenti, i tipi di orologi, e la correttezza generale delle offerte. Sì, il mercato attuale è come un deserto con neanche un oasi in vista!
Si potrebbe anche come rottura: il mistero Yema / Lejour Rallye Mario Andretti è risolto
Bulova Oceanographer Snorkel 666
Ok, non è affatto male in questo aggiornamento Market Watch Vintage. Come qualcuno che è un irriducibili 1960 collettore cronografo, sto ora tenuti a uno regolare nuovamente la mia attenzione e il mio portafoglio se voglio continuare ad acquisire. Non ho certamente intenzione di fare il secondo e così ho iniziato a ramificazione e imparare di più su altre epoche, tipi di orologi e di movimenti. Personalmente, sono tornato in una piccola strada per l'altra scena popolare di orologi sportivi: subacquei. Ho anche molto selettivo iniziato a guardare ai cronografi '40 e '50 e, ogni tanto, il temuto 1970.  Ci sono pezzi seminali in tutte queste categorie e anche se tutti stanno iniziando a riscaldarsi, è uno spazio molto meno affollato.
#TBT Aquastar Seatime
vedere di piu rolex replica e Hublot

没有评论:

发表评论