Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年8月4日星期四

Un anno intero, automatizzazione


Questo è il mio primo e ancora il mio unico vero subacqueo. E 'sempre rimasto uno dei miei preferiti. E 'audace, solido, e incredibilmente ben fatto. Ogni volta che so sarò bagnarsi, questo è l'orologio da indossare. Sempre stato abbastanza preciso, non è mai stato abbastanza veloce per me di preavviso. Poi venne il mio azzurro 5:

Una bella, orologio casuale semi. Abbastanza leggero con buona precisione e grande lume per guardare un non subacqueo. Ho comprato questo e non Reget che un istante. Poi venne il mio primo orologio PVD:

Un orologio sorprendentemente elegante. Si tratta di un elegante orologio, sobrio. Non va bene con abbigliamento casual o un vestito. La placcatura ha tenuto perfettamente. Si tratta di un Giappone fatto Seiko 5, e la precisione è stata eccellente, come morto come ho visto con un orologio meccanico. Poco dopo è venuto il mio Pepsi:

Un elegante, ma pratico orologio. solo l'omaggio submarier di Seiko, con esso tutto nero fratello lunetta. Il lume è molto buono e ho indossato questo per i negozi di orologi di fascia alta guardando Rolex e sono stati storditi come buona la qualità è su questo piccolo Seiko. Non è attualmente sul bracciale magazzino, che è l'unica cosa deludente di questo orologio. Il bracciale presidenziale dal mio proiettile arancione sembra grande su di esso. Il prossimo è il mio 'Speedmaster ":
Vedi altro replicas watch e breitling navitimer

没有评论:

发表评论