Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年3月25日星期五

Oris TT1 1000m Diver Regulator recensione

Ho preso questa Regolatore 1000m TT1 utilizzato su fuso orario ed è diventato uno dei miei orologi battitore preferiti. Questo esemplare ha alcuni graffi sulla lunetta, e ho deciso di non inviare di nuovo a Oris per la sostituzione. Come un orologio battitore, ho pensato che sarebbe trovato graffiato in ogni caso, e vorrei importare di meno di ammaccature e ammaccature se ho appena lasciato così com'è.
oris_1000m_01
Il caso in all-in titanio Oris TT1 misure regolatore 44 millimetri di diametro, ma indossa forse un pochino più piccolo a causa del caso forma firma Oris, che si assottiglia dalla parte posteriore verso la parte anteriore. La lunetta è unidirezionale, ed ha un colore rosso segmento di 15 minuti, con il resto in nero.
oris_1000m_01
marcatori luminosi sono molto luminose e pagano molto rapidamente. La piccola lancetta delle ore è luminoso nonché gli indicatori seconde, ora e minuti, ma la lancetta delle ore è più difficile da leggere, mentre la lancetta dei minuti grande sta ovviamente fuori ed è facile da leggere. Questo rende l'orologio un po 'più difficile la lettura di un tradizionale centro montato layout. La lancetta dei secondi non è luminosa, stranamente. vedere di piu replicas rolex e replica breitling

没有评论:

发表评论